Volley – Gas Sales Piacenza, biancorossi domenica impegnati a Verona

gas sales piacenza

Nona giornata di campionato e Gas Sales Piacenza, sarà impegnata al Pala Agsm Aim di Verona, nella quinta trasferta stagionale, domenica 24 novembre (ore 19.00): avversaria Rana Verona.

Sfida numero 15 quella in arrivo contro la formazione veneta. Sono 14 i precedenti tra le due squadre in Regular Season, Play Off 5° Posto e Del Monte Coppa Italia SuperLega. Il bilancio è di 11 successi per i biancorossi, mentre in 4 occasioni è stato il sestetto scaligero a esultare. Nella stagione scorsa le due squadre si sono affrontate tre volte: due volte in Regular Season ed una volta nei Play Off 5° Posto, due i successi per i biancorossi mentre gli scaligeri si sono imposti nell’ottava di ritorno di Regular Season.

LEGGI ANCHE: Volley – Gas Sales Piacenza, domenica trasferta a Verona. Brizard: “Stiamo lavorando per crescere”

Il match con il punteggio più alto tra le due squadre risale alla prima giornata di andata della stagione 2022-2023 quando, al PalabancaSport, Verona si impose al tie break (20-25, 25-23, 25-23, 20-25, 22-24) e la partita registrò 232 punti globali.

Per quanto riguarda il set “più combattuto”, invece, si parla sempre della stagione 2022-2023: Quarti di Finale della Del Monte Coppa Italia SuperLega il secondo parziale andò ai veneti davanti al pubblico amico per 33-31, ma poi fu Gas Sales Bluenergy Piacenza a imporsi al tie break e accedere alla Final Four della manifestazione che poi vinse a Roma in finale con Trento.

Il parziale più agevole con Verona, Gas Sales Piacenza lo ha conquistato al PalabancaSport nella stagione 2021-2022 nella semifinale dei Play Off 5° Posto: il secondo set finì 25-11.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound