Primo Tempo – Il Podcast Settimanale con Pippo Vardelli e i Protagonisti della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza
Benvenuti alla sesta puntata della rubrica settimanale “Primo Tempo”. In questo podcast di 5 minuti, vi accompagneremo attraverso una conversazione coinvolgente con l’opinionista sportivo Pippo Vardelli e gli straordinari protagonisti della Gas Sales Bluenergy Piacenza.
“Primo Tempo” è una rubrica che va in onda ogni venerdì alle 11:30 su Radio Sound e in versione podcast. Offre una finestra unica per esplorare il mondo del volley e seguire da vicino il percorso di una delle squadre più promettenti della Superlega italiana di pallavolo, la Gas Sales Bluenergy Piacenza.
Nella sesta puntata, vi conduciamo attraverso una conversazione appassionante con Antoine Brizard, esaminando gli avvenimenti recenti, le strategie, e le prospettive future. Unisciti a noi mentre esploriamo le vittorie, le sfide e l’ambizione che guidano la Gas Sales Bluenergy Piacenza nella sua avventura nella Superlega di Pallavolo.
“Primo Tempo“, la nuova trasmissione nata dalla collaborazione tra Radio Sound e la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione 2023-2024. Un podcast della durata di 5 minuti, condotto dall’opinionista Carlofilippo Vardelli con interviste esclusive e approfondimenti sul mondo volley piacentino. Ogni venerdì alle 11.30 su Radio Sound e in Podcast.
LEGGI ANCHE: Volley – Gas Sales Piacenza: a Monza domenica settima giornata di campionato, curiosità e statistiche
Il match di Perugia mi ha dato parecchie soddisfazioni. Siamo entrati bene in partita, vincendo i primi due parziali. Dopo è uscita tutta la qualità degli umbri, che gli ha permesso di portare a casa la vittoria. Comunque la sfida si è decisa su pochi punti e poteva finire anche nelle nostre mani.
Con Ankara invece è stata un po’ diversa. Siamo entrati in partita dopo due set e abbiamo sofferto la potenza di Nimir. Peccato, era una sfida importante nell’ottica del girone. Prendiamo comunque il positivo da entrambe le prestazioni: dobbiamo migliorare e imparare a soffrire nel corso della stagione.
Per me siamo già tra le migliori formazioni del mondo, ci manca solo la continuità di rendimento. La nostra squadra può giocare a un livello altissimo, forse il più alto di tutti, bisogna solo trovare equilibrio e ritmo nel corso della stagione. Ci manca anche un pizzico di forma fisica (Romanò ancora ai box), ma il livello della squadra è altissimo.
Loro stanno giocando molto bene, hanno vinto con Verona e Modena. Mi aspetto un match difficilissimo: Monza difende bene, riceve tanto e serve molto bene. Il roster è stato costruito con intelligenza, quindi sarà veramente dura.
Non perderti i dettagli di questa avvincente discussione su “Primo Tempo” Puoi ascoltare il podcast su varie piattaforme e rimanere aggiornato sulle ultime notizie e analisi del mondo del calcio. Lasciati coinvolgere da esperti come Carlofilippo Vardelli e da interviste esclusive.
La Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sta cercando di raggiungere nuove vette e di stupire i suoi tifosi. Segui tutte le novità e le emozioni di questa avventura attraverso “Primo Tempo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…