Anche la Conad Alsenese sarà rappresentata nel vivo Lega Volley Summer Tour, l’evento organizzato dalla Lega Pallavolo serie A femminile e Master Group Sport che torna dopo tre anni.
Sabato e domenica sulla sabbia di Lignano Sabbiadoro il primo appuntamento, la Supercoppa italiana (4×4), che vedrà impegnato coach Federico Bonini. Il tecnico cremonese, fresco di approdo ad Alseno alla guida della Conad (B2 femminile), sarà il condottiero della Banca Valsabbina Millenium Brescia. Per Federico, un appuntamento già conosciuto con successo in passato, vincendo Scudetto e Supercoppa italiana con la Vbc Casalmaggiore.
La Pallavolo Alsenese saluta e ringrazia la palleggiatrice Silvia Romanin, nella scorsa stagione protagonista in B1 in maglia gialloblù. A Silvia va anche l’in bocca al lupo per il futuro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Anche il celebre tiktoker Davide Patron sarà presente al Defibrillation Day in occasione della Giornata…
Dottrina Sociale della Chiesa, è il titolo del Convegno promosso da Allenza Cattolica che si…
"Se lei è triste, anche noi lo siamo, insieme a tanti cittadini che hanno spontaneamente…
La Sclerosi laterale amiotrofica (SLA) è una malattia neurodegenerativa progressiva ad alta complessità assistenziale, che ha un…
Giovedì 26 settembre 2024, in occasione della Giornata Internazionale Per L’eliminazione Delle Armi Nucleari, il…
"C’è la conferma: il Comune di Piacenza non ha in mano nessuna garanzia bancaria per…