Notizie

Volley, Cev Cup – Bluenergy Daiko mai in partita, Roeselare vince la semifinale d’andata con un comodo 3-0

Seconda sconfitta in Europa per Bluenergy Daiko Piacenza. Al Tomabel Hall di Roeselare nella gara di andata della Semifinale della Cev Volleyball Cup non è serata per i biancorossi che alzano bandiera bianca. Vengono annientati dai padroni di casa bravi e lucidi in ogni momento della gara. Biancorossi che dovranno cercano il miracolo nella gara di ritorno al PalabancaSport mercoledì 15 marzo (ore 20.30). Si dovrà vincere la partita per 3-0 o 3-1 e quindi il Golden Set per accedere alla Finale della manifestazione. Cosa ha funzionato in casa biancorossa? Nulla o quasi nulla, ci sono stati momenti in cui sembrava che si potesse allungare la gara ma puntuale ogni volta è arrivato l’errore che ha rilanciato i padroni di casa. Musi lunghi a fine gara, nessuna voglia di parlare.

Roamy Alonso (Centrale Bluenergy Daiko Piacenza)

“Non ha funzionato nulla, dall’attacco alla ricezione e quando capitano serate come questa diventa difficile potere fare qualsiasi cosa in campo. Una partita, una serata da dimenticare in fretta, abbiamo ancora una partita per raggiungere la finale, vedremo di sfruttarla al meglio”.

ROESELARE – BLUENERGY DAIKO PIACENZA 3-0

(25-20, 25-23, 25-23)            

KNACK ROESELARE: Rotty 11, Coolman 10, Koukartsev 19, Verhanneman 9, Fasteland 7, D’Hulst, Deroey (L), Ahyi, Depovere. Ne: Plaskie, Leite Costa, Tammearu. All. Vanmedegael.

BLUENERGY DAIKO VOLLEY PIACENZA: Lucarelli 10, Alonso 6, Romanò 4, Leal 9, Caneschi 4, Brizard 3, Scanferla (L), Recine, Gironi 8, Basic 5. Ne: Hoffer (L), Cester, de Weijer. All. Botti.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Il ministro Bernini a Piacenza: “L’Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”

“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…

52 minuti fa

Malattie reumatologiche, come rendere la diagnosi più precoce. Il 16 novembre incontro medici-pazienti all’ospedale di Piacenza

Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…

1 ora fa

Incontro in Cattolica: “L’intelligenza artificiale sconvolgerà il modo di produrre, lavorare, consumare e vendere”

Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…

1 ora fa

Bagni pubblici a pagamento o gratuiti? Scontro in consiglio comunale, il centrodestra: “Dalla giunta sempre e solo alzate di scudi”

Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…

1 ora fa

Schianto tra un’auto e un monopattino in via Emilia Parmense, grave una ragazza 19enne

Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…

2 ore fa