Domani in Umbria la formazione piacentina VO2 Team Pink sarà impegnata nella cronometro di Cerbara di Città di Castello, schierando Donne Esordienti e Donne Juniores. Da domenica a martedì esordio alla Sei Giorni di Fiorenzuola per Eleonora Camilla Gasparrini, Aurora Mantovani e Giulia Affaticati.
Avventura tricolore per il VO2 Team Pink, che domani (sabato) sarà di scena nella cronometro di Cerbara di Città di Castello (Perugia), valida per l’assegnazione – in campo femminile – del titolo nazionale Allieve di specialità. In particolare, tre saranno le “panterine” in lotta per l’ambita maglia: Elisa Incerti, Martina Sanfilippo e Vittoria Grassi. Non assegneranno il titolo, ma saranno comunque gare agguerrite anche quelle contro il tempo per Donne Esordienti e Donne Juniores. Nella prima categoria il sodalizio piacentino schiererà Mia Costantini e Linda Ferrari, mentre nelle Juniores spazio al trio Francesca Barale–Emma Redaelli–Cristina Tonetti.
Domenica, invece, per altre tre Junior del VO2 Team Pink ci sarà il prestigioso debutto alla Sei Giorni delle Rose Internazionale, gara di classe 1 UCI a Fiorenzuola (Piacenza). Sulla pista di casa in maglia piacentina esordiranno Giulia Affaticati, Eleonora Camilla Gasparrini e Aurora Mantovani. Per tutte e tre, domenica gli impegni nello Scratch Under 23 e nella Corsa a punti Donne Elite; impegni aggiuntivi per Gasparrini (lunedì nell’Americana Donne Elite) e per Mantovani (Omnium Donne Elite martedì).
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.