Hanno vinto i più forti.
Come era facile prevedere, ma per vincere hanno avuto anche necessità di quel pizzico di fortuna che ha girato la partita nel momento in cui la Virtus Entella era decisamente in sofferenza contro un Piacenza determinato, equilibrato ed anche bello. Ora, aggiungo io finalmente, non dobbiamo più lottare per arrivare primi; ma per avere il miglior piazzamento possibile ed arrivare nei play off nella miglior condizione psico fisica.
Il campionato, salvo suicidi collettivi, è e sarà dell’Entella mentre per il secondo posto ci sono tante squadre e tra queste il Piacenza. Chiudo dicendo che al di là dei singoli errori in un primo tempo praticamente perfetto, il Piace ha sbagliato i 10 minuti dopo il gol del vantaggio permettendo subito all’Entella di prendere campo. Lì una squadra che vuole vincere la partita, non lascia ma raddoppia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…