Nella giornata della ricorrenza della Giornata Mondiale contro la violenza delle donne, la Pubblica Assistenza Val Tidone Val Luretta si fa portavoce di un messaggio sociale importante. I volontari provvisti di mascherine rosse e mezzi di trasporto riportanti manifesti che ricordano i simboli chiave della giornata, svolgeranno i servizi di oggi al fine di diffondere, attraverso il colore rosso, l’importanza della parità di genere e l’opposizione ad ogni forma di violenza contro le donne.
Uno dei punti cardine dell’associazione è sicuramente la parità di genere, favorita dalla cooperazione durante i turni e dai ruoli ricoperti anche nel Consiglio Direttivo da alcune donne. Affinché non si ripetano più episodi di violenza femminile, è fondamentale sensibilizzare questo tema trasmettendo un messaggio di educazione civica e sociale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…