Arrestato con la pesante accusa di violenza sessuale su minore. Si tratta di un ragazzo di 18 anni, di origini straniere.
A denunciare quanto accaduto è stata la stessa vittima, 14 anni. La giovanissima ha raccontato di aver incontrato l’amico per un appuntamento, la scorsa settimana. Il 18enne, una volta raggiunto un luogo appartato, avrebbe abusato di lei.
Rientrata a casa, la ragazzina, ferita e in stato di shock, ha raccontato tutto ai genitori che subito hanno accompagnato la figlia al pronto soccorso. I medici, in effetti, hanno rilevato lesioni per una prognosi di quattro settimane. I carabinieri hanno così avviato le indagini e gli accertamenti per poi arrestare il 18enne.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…