La Vigor Carpaneto, dopo aver rinunciato a partecipare al prossimo campionato di Serie D 2020/21, saluta il tecnico Stefano Rossini.
La Vigor Carpaneto 1922 saluta e ringrazia l’allenatore Stefano Rossini, condottiero biancazzurro nelle scorse tre stagioni in Serie D. Allenatore che ha guidato la squadra piacentina verso risultati prestigiosi nel primo triennio in quarta serie della storia del club.
Sulla panchina biancazzurra, l’ex calciatore del Piacenza Calcio si era seduto nell’ottobre 2017, subentrando all’esonerato Alberto Martelli e conducendo la squadra ad una salvezza tranquilla.
Durante la stagione 2018/19, Rossini ottenne conferma e riuscì a portare stabilmente la Vigor Carpaneto in zona play-off. In ogni caso, a marzo fu esonerato e sostituito da mister Veronese.
Quest’anno, invece, la società del patron Rossetti aveva affidato la panchina a Martins Adailton, ma, a causa della terribile partenza, il presidente ritornò sulle sue idee e richiamò a casa il tecnico originario di Viadana, che è stato in grado di condurre i biancazzurri al di fuori delle zone basse della classifica prima della pandemia.
A Stefano va l’in bocca al lupo per il suo futuro professionale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…