Il patron della Vigor Carpaneto, Giuseppe Rossetti, non ha ancora sciolto il dubbio sulle volontà per il prossimo anno. Intanto, la società biancazzurra saluta Scappi e Matteo Rossini
Giuseppe Rossetti non ha ancora deciso quale sarà il futuro della Vigor Carpaneto. Il presidentissimo, oramai da qualche mese, è alla ricerca di un aiuto economico per dare nuova linfa alla propria creatura ma, ad oggi, non ci sono ancora notizie certe.
Il sentore nell’ambiente è quello di un parziale ottimismo proprio per via delle tempistiche: se non ci fosse stato spazio di manovra, probabilmente, Rossetti avrebbe già mollato.
Intanto, salutano Scappi e Matteo Rossini.
La Vigor Carpaneto saluta e ringrazia i difensori Federico Scappi e Matteo Rossini. Entrambi sono passati ufficialmente a due compagini reggiane. Rispettivamente il Brescello (Scappi, Promozione) e il Lentigione (Rossini, serie D). A Federico e a Matteo va l’in bocca al lupo per il loro futuro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…