Vigor Carpaneto, Rossetti non ha ancora sciolto il dubbio. Rossini e Scappi salutano

vigor carpaneto

Il patron della Vigor Carpaneto, Giuseppe Rossetti, non ha ancora sciolto il dubbio sulle volontà per il prossimo anno. Intanto, la società biancazzurra saluta Scappi e Matteo Rossini

Giuseppe Rossetti non ha ancora deciso quale sarà il futuro della Vigor Carpaneto. Il presidentissimo, oramai da qualche mese, è alla ricerca di un aiuto economico per dare nuova linfa alla propria creatura ma, ad oggi, non ci sono ancora notizie certe.
Il sentore nell’ambiente è quello di un parziale ottimismo proprio per via delle tempistiche: se non ci fosse stato spazio di manovra, probabilmente, Rossetti avrebbe già mollato.

Intanto, salutano Scappi e Matteo Rossini.

Il comunicato del club biancazzurro

La Vigor Carpaneto saluta e ringrazia i difensori Federico Scappi e Matteo Rossini. Entrambi sono passati ufficialmente a due compagini reggiane. Rispettivamente il Brescello (Scappi, Promozione) e il Lentigione (Rossini, serie D). A Federico e a Matteo va l’in bocca al lupo per il loro futuro.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank