La società piacentina Vigor Carpaneto ha ricevuto parere positivo dal prefetto di Piacenza Maurizio Falco in merito alla richiesta di deroga presentata giovedì scorso. Modalità porte chiuse nell’osservanza delle prescrizioni sanitarie
Via libera ufficiale alla ripresa degli allenamenti per la Vigor Carpaneto. Da lunedì potrà tornare a lavorare al “San Lazzaro”.
La società del presidente Giuseppe Rossetti, infatti, ha ricevuto parere positivo dal prefetto di Piacenza Maurizio Falco sulla richiesta di deroga presentata giovedì scorso. L’autorizzazione alle sedute è concessa a porte chiuse, nell’assoluto rispetto delle prescrizioni dettate dall’Autorità sanitaria in tema di prevenzione della diffusione e del contagio del Covid 19. La presenza è limitata alla squadra e al personale tecnico relativo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il maltempo non intende dare tregua, prosegue l'allerta della protezione civile. Domenica 20 aprile Allerta…
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi nel kickboxing a Gorle (Bergamo), sede della seconda…
Niente da fare per l’Assigeco Piacenza nella trasferta del Pala “Gianni Asti” contro una Reale…
Trentasettesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025, con la…
A 80 minuti dal termine della stagione regolare, i Fiorenzuola Bees fanno visita alla Logiman…
Dal fiume Po affiora un cadavere. Il ritrovamento è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.…