Domenica alle 15 al “San Lazzaro” la squadra di Martins Adailton (squalificato) insegue la prima vittoria affrontando la formazione di Alessio Tacchinardi, a sua volta a caccia di riscatto dopo il ko di domenica scorsa. Corioni ex di turno.
Una Vigor Carpaneto “arrabbiata” e determinata a voltar pagina. L’aveva preannunciato in settimana il capitano Julien Rantier ed è lecito aspettarsela così domenica nel match interno contro il Crema. La formazione biancazzurra, infatti, vuole a tutti i costi reagire a una partenza rallentata. L’ultima sconfitta è arrivata domenica scorsa nel derby contro il Fiorenzuola (3-1), con la sfida che ha lasciato anche alcuni strascichi a livello di giudice sportivo. Due giornate di squalifica per il centrocampista Giacomo Rossi (lo scorso anno a segno sia all’andata sia al ritorno contro il Crema) e per il tecnico Martins Adailton.
I convocati in casa Vigor Carpaneto
Tra gli assenti lo squalificato Rossi e l’infortunato Belli (portiere), mentre rientra a disposizione Confalonieri dopo il turno di stop deciso dal giudice sportivo.
Portieri: Lassi, Dieye
Difensori: Premoli, Rocchi, Confalonieri, Bini, Rossini, Zuccolini, Barba, Favari
Centrocampisti: Abelli, Mastrototaro, Romeo, Fittà, Zazzi
Attaccanti: Galazzi, Rivi, Rantier, Bruno, Giannini, Piscicelli.
Gli avversari
Il Crema è allenato dall’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi e in classifica condivide il sesto posto con le matricole Breno e Progresso a quota nove punti, frutto dei successi contro Ciliverghe, Calvina (interni) e Sammaurese (vittoria esterna), mentre i ko sono arrivati contro il Breno (in trasferta) e contro il Lentigione, 0-4 domenica scorsa al “Voltini”. Lecito, dunque, aspettarsi un Crema desideroso di riscatto in un match dove in campo, contando anche la situazione della Vigor, gli stimoli a far bene non mancheranno di certo. Mercoledì, invece, i bianconeri hanno ottenuto il pass per i sedicesimi di Coppa Italia superando 1-0 il Fanfulla.
TUTTO IL CALCIO DILETTANTI E’ IN DIRETTA SU STADIOSOUND
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.