Vigili del Fuoco di Piacenza hanno preparato una sorpresa davvero speciale per i bambini e i ragazzi ricoverati in Pediatria in queste giornate pre natalizie.
In collaborazione con l’Azienda Usl, hanno infatti in programma un pomeriggio di grandi emozioni. Venerdì 22 dicembre, alle 14.30, un Babbo Natale d’eccezione scenderà dal tetto dell’ospedale e raggiungerà il reparto per consegnare doni ai piccoli degenti.
Si tratta naturalmente di un Vigile del Fuoco, che regalerà un momento di gioia e spensieratezza non solo ai pazienti ma anche alle famiglie e al personale della Pediatria.
Nell’occasione sarà ufficializzata anche la donazione dell’associazione ASD Lugagnano Off Road.
Per i colleghi che intendono presenziare alla discesa di Babbo Natale, l’appuntamento è per le ore 14.15 nell’atrio del Polichirurgico. Il personale della Uo Comunicazione accompagnerà poi i colleghi tra il blocco Be e il blocco C per assistere all’evento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…