Il 23 settembre 2020 i carabinieri della Stazione di San Giorgio hanno controllato diversi esercizi pubblici per verificare il rispetto della legge in materia di gioco d’azzardo.
In tutto, durante il servizio, i militari hanno controllato 9 esercizi pubblici autorizzati ad avere gli apparecchi con vincita in denaro, i cosiddetti “video poker”. Gli apparecchi in oggetto erano situati in Podenzano e nelle frazioni del comune.
Solo per 3 di questi non sono emerse mancanze documentate. Per gli altri 6 invece i militari che hanno eseguito l’ispezione hanno riscontrato l’inosservanza dell’ordinanza sindacale del Comune di Podenzano; ordinanza che disciplina gli orari di funzionamento degli apparecchi video poker.
Infatti i dispositivi erano in funzione nelle fasce orarie non consentite ed in alcuni casi con avventori intenti a scommettere denaro. Le forze dell’ordine hanno quindi interessato l’autorità amministrativa deputata a comminare le sanzioni pecuniarie o eventualmente a disporre la sospensione all’esercizio pubblico delle attività.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…