Videpoker oltre l’orario e scommesse in denaro, nei guai sei locali di Podenzano

Fiorenzuola, 94enne derubata dopo la minaccia di dare fuoco alla casa

Il 23 settembre 2020 i carabinieri della Stazione di San Giorgio hanno controllato diversi esercizi pubblici per verificare il rispetto della legge in materia di gioco d’azzardo.

In tutto, durante il servizio, i militari hanno controllato 9 esercizi pubblici autorizzati ad avere gli apparecchi con vincita in denaro, i cosiddetti “video poker”. Gli apparecchi in oggetto erano situati in Podenzano e nelle frazioni del comune.

Solo per 3 di questi non sono emerse mancanze documentate. Per gli altri 6 invece i militari che hanno eseguito l’ispezione hanno riscontrato l’inosservanza dell’ordinanza sindacale del Comune di Podenzano; ordinanza che disciplina gli orari di funzionamento degli apparecchi video poker.

Infatti i dispositivi erano in funzione nelle fasce orarie non consentite ed in alcuni casi con avventori intenti a scommettere denaro. Le forze dell’ordine hanno quindi interessato l’autorità amministrativa deputata a comminare le sanzioni pecuniarie o eventualmente a disporre la sospensione all’esercizio pubblico delle attività.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank