Terzo viaggio della solidarietà diretto al confine polacco-ucraino. Il carico è partito venerdì sera da Castel San Giovanni ed è rientrato ieri sera. Una grande quantità di materiale tra cui medicinali, viveri ed alimenti per bambini, frutto delle donazioni delle comunità di Castello, Sarmato e Calendasco.
“I due mezzi utilizzati sono stati messi a disposizione dal Carrello Solidale / Pro Loco Castel San Giovanni e da Class che ringraziamo per la loro disponibilità. Un sentito ringraziamento a Iury e a tutta la sua squadra di operatori ed autisti. Giovedì intraprenderanno un nuovo viaggio”. Lo scrive il sindaco di Castel San Giovanni, Lucia Fontana.
“Ricordiamo che nel viaggio di ritorno è stato accompagnato in Italia un gruppo di donne e numerosi bambini che hanno raggiunto i loro parenti”, conclude.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…