Via Boselli, scoperte 12 persone in un appartamento da 90 metri quadrati.
La Polizia è intervenuta nei giorni scorsi e ora sono scattate le indagini nei confronti degli inquilini di origine africana. Alcune persone alloggiavano al terzo piano dell’appartamento, mentre altre avevano trovato rifugio nella cantina.
Dalle prime ricostruzioni emergerebbe una situazione anomala. Infatti sarebbero state trovate pareti in cartongesso per aumentare il numero degli spazi e posti letto. La Polizia sta controllando anche la regolarità dell’affitto.
Secondo alcune testimonianze, i vicini si sarebbero lamentati da tempo della situazione, con persone che cambiavano ogni settimana. Nell’appartamento avrebbero soggiornato sia uomini che donne. Ci sarebbero stati anche atti di ritorsione per le discussioni con gli abitanti degli altri appartamenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…