Via Boselli, scoperte 12 persone in un appartamento da 90 metri quadrati.
La Polizia è intervenuta nei giorni scorsi e ora sono scattate le indagini nei confronti degli inquilini di origine africana. Alcune persone alloggiavano al terzo piano dell’appartamento, mentre altre avevano trovato rifugio nella cantina.
Dalle prime ricostruzioni emergerebbe una situazione anomala. Infatti sarebbero state trovate pareti in cartongesso per aumentare il numero degli spazi e posti letto. La Polizia sta controllando anche la regolarità dell’affitto.
Secondo alcune testimonianze, i vicini si sarebbero lamentati da tempo della situazione, con persone che cambiavano ogni settimana. Nell’appartamento avrebbero soggiornato sia uomini che donne. Ci sarebbero stati anche atti di ritorsione per le discussioni con gli abitanti degli altri appartamenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…