Si sono concluse ieri le votazioni nei circoli di Piacenza e provincia che hanno visto coinvolti le iscritte e gli iscritti del nostro partito per la prima fase del congresso per l’elezione del Segretario Nazionale del Partito Democratico.
Anche nella nostra provincia, come complessivamente a livello nazionale, Stefano Bonaccini è risultato il primo candidato prescelto, con il 47,13% dei voti, seguito da De Micheli (29,89%), Schlein (17,43%) e Cuperlo (5,56%).
Siamo soddisfatti di questo risultato e vogliamo ringraziare tutte le persone del comitato e gli iscritti dei vari circoli che hanno sostenuto Bonaccini, premiandolo anche nel nostro territorio come il candidato più idoneo a guidare il Partito nella necessaria svolta che tutti auspichiamo.
Ora il massimo impegno è rivolto alla seconda fase, quella più importante, delle primarie “aperte” a tutti, che vedranno in lizza i due candidati più votati a livello nazionale, Bonaccini e Schlein: si voterà domenica 26 febbraio dalle 8 alle 20, potranno recarsi al voto tutte le persone.
Per preparare i prossimi impegni, abbiamo organizzato come Comitato Bonaccini un incontro aperto a tutti per domani martedì 14 febbraio ore 18.30 presso la sede PD di Piacenza via Roma n.187/189
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…