Venerdì 21 luglio è in programma la serata conclusiva dei Venerdì Piacentini. L’evento propone, anche per il gran finale, musica, spettacoli, buona tavola e negozi aperti in tutto il centro storico.
Scorrendo il programma troviamo in Piazza Cavalli alle ore 21 lo spettacolo tributo a Beatles, il gruppo rock inglese considerato come il principale e più importante esponente della musica degli anni Sessanta. La band The Abby Road fa questo omaggio con abiti e strumenti musicali d’epoca.
Per il live che chiude la dodicesima edizione dei Venerdì Piacentini in piazza Duomo, i Cani
della Biscia – storica band piacentina – hanno preparato uno show inedito, con una scaletta
speciale, tutta da scoprire. Inizio alle ore 22.
Al Giardino della Liberta, dalle ore 19 è previsto un block party alla piacentina in via Santa Franca. Yoga a piedi nudi nel parco, con accompagnamento musicale dal vivo, group cycling con il team del Church Event, carne alla griglia e street food con i prodotti di Piacenza, mostre, performance e giochi per i bambini.
Si balla invece dalle ore 19 in Corso Vittorio Emanuele grazie a Paul Zeller, uno dei DJ che vanta il maggior numero di presenze sui Venerdì Piacentini, grazie ad uno stile riconoscibile e sofisticato.
Per chi ama i cantautori italiani, dalle 22 in via San Siro: Quattro Amici al Bar. Spazio al rock invece ai Giardini Merluzzo con Da Captain Trips. Rock psichedelico strumentale e visionario. Il loro ultimo album “Maths of the Elements” è un concept dedicato alla natura e i suoi elementi. Riccardo Cavicchia alla chitarra, Apollo Negri ai sintetizzatori, Federico Chiappa al basso e Tommaso Villa alla batteria.
Clicca qui per conoscere l’intero programma dell’ultima serata dell’edizione 2023 dei Venerdì Piacentini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…