La nota cabarettista Valentina Persia porta a Piacenza il suo spettacolo “Ma che te ridi?!”, lunedì 16 dicembre 2024 al Teatro Politeama di Piacenza.
“Ricordatevi di sorridere anche quando il vostro sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è solo la tristezza di non saper sorridere”. Attrice, comica e ballerina, una simpatia fuori dal comune e una presenza scenica inimitabile, Valentina Persia è conosciuta dal grande pubblico come un’istrionica cabarettista dalla barzelletta sempre pronta.
Ha conquistato il pubblico con le trasformazioni/imitazioni di Gabriella Ferri, Anastacia, Amy Winehouse, Clementino e Pippo Franco, confermandosi rivelazione indiscussa del programma di Carlo Conti su Rai 1, Tale e quale show.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Scatta anche a Piacenza, così come nelle altre province della regione Emilia Romagna, l'emergenza legata al superamento…
Bergamo, che nel 2023 era quinta, vince l’edizione 2024 dell’Indagine sulla Qualità della vita del…
Decisione drastica per il Fiorenzuola calcio, che dopo aver perso sei partite consecutive ha deciso…
Con l’approssimarsi delle festività natalizie, l’Ufficio delle Dogane di Piacenza ha intensificato l’attività di controllo…
L’adozione - votata all’unanimità - della nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione (D.U.P)…
Un progetto pilota che unisce le eccellenze agroalimentari del territorio di Alta Val Tidone alla…