Val Trebbia, tuffi in zona Berlina, i Vigili del Fuoco intervengono per salvare un ragazzo. Il fatto è accaduto a Bobbio tra le 15 e le 16 di martedì 21 luglio.
Dalle prime ricostruzioni il giovane sarebbe salito sulle rocce per tuffarsi, ma una volta giunto a un’altezza considerevole, circa 10 metri, avrebbe desistito rimanendo fermo circa per 1 ora. Sono stati chiamati immediati i soccorsi e sul posto si sono precipitati i pompieri. Dopo essersi arrampicati con delle corde i Vigili del Fuoco hanno tratto in salvo il ragazzo.
Purtroppo la “moda” dei tuffi nel Trebbia dalle rocce non conosce sosta. Ogni fine settimana i volontari in azione sul territorio cercano di sensibilizzare i bagnanti sulla pericolosità del gesto, ma con scarso successo. Si tratta di azioni ripetute che potrebbero finire in tragedia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…