“Vaccini e Militari” conferenza a Piacenza alla Serra di Palazzo Ghizzoni Nasalli. Sabato 23 febbraio l’appuntamento è in programma dalle ore 15 alle 18.
La Commissione Uranio Impoverito e Vaccini della diciassettesima legislatura, ha evidenziato che non si può escludere la presenza di nesso di causa tra le patologie neoplastiche, linfoproliferative e autoimmuni e la profilassi vaccinale. Si è arrivati a questa conclusione esaminando i dati dei vaccini utilizzati per la profilassi militare. In particolare aggregandoli e confrontandoli con i dati dei militari malati.
La Commissione era formata da 20 parlamentari. Nello specifico il lavoro è stato condotto da un comitato scientifico di vari esperti delle università di Pisa, Genova e Roma. Ivan Catalano riporterà le testimonianze, i documenti e le conclusioni di questo progetto portato avanti dal nostro governo.
Ospite e relatore della conferenza: l’Onorevole Ivan Catalano, già Vicepresidente Commissione Uranio Impoverito e Vaccini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…