Va alla toilette, gli rubano dalla scrivania una busta con 2700 euro. E’ accaduto in una clinica privata di Piacenza. Un dipendente della struttura aveva appena finito il proprio turno di lavoro. Prima di uscire ha fatto tappa alla toilette lasciando su una scrivania i propri effetti personali. Tra questi una busta contenente 2700 euro in contanti.
Al suo ritorno dalla toilette la brutta sorpresa. Il dipendente, istintivamente, ha iniziato a chiedere ai colleghi se qualcuno avesse notato qualcosa. Dalle prime informazioni, però, pare che al momento del furto non fossero presenti testimoni.
A quel punto l’uomo non ha potuto fare altro che chiamare la polizia. Gli agenti sono intervenuti e hanno avviato le indagini del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…
Come anticipato dall’allerta meteo della protezione civile, anche a Piacenza soffia un vento intenso e…
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca moderata (62-74 km/h)…
Nona giornata di campionato e Gas Sales Piacenza, sarà impegnata al Pala Agsm Aim di…
Claudio Bisio e Gigio Alberti a Piacenza al Festival della nebbia il 24 novembre.Dopo una…