Grande vittoria per l’US Fiorenzuola nel recupero casalingo della 20° giornata contro la Marignanese Cattolica con un netto 4-2. Nonostante diverse defezioni importanti, i ragazzi allenati da Mister Luca Tabbiani hanno saputo giocare una buona gara, portando a casa tre punti fondamentali per mantenere il passo della capolista Aglianese.
Le dichiarazioni del tecnico ligure ai microfoni di RADIO SOUND dopo il poker rifilitato agli emiliani:
Assolutamente no. La Marignanese Cattolica è una squadra con giocatori di categoria che, secondo me, dovrebbe essere più in alto in classifica. Le diverse assenze avvalorano questa vittoria e soprattutto il gruppo che si è creato. Non cerchiamo alibi, anzi continuiamo a sognare e a divertirci.
Numericamente è il momento migliore. Stiamo lavorando bene, i ragazzi sono sintonia e sono più sicuri. Stiamo giocando un buon calcio, ma dobbiamo continuare ad essere lucidi se vogliamo stare in alto. Non dobbiamo accontentarci perché una squadra vincente è una squadra che sogna.
Si apre una settimana molto importante, ma d’ora in poi tutte le partite saranno rilevanti. Non abbiamo l’obbligo di vincere, ma dobbiamo solo divertirci e giocare come sappiamo.
Di seguito, l’intervista audio completa al tecnico dell’US Fiorenzuola Luca Tabbiani:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…