Sport

Us Fiorenzuola, altro rinnovo: porta blindata con Nicholas Battaiola

Us Fiorenzuola 1922 è contenta di poter annunciare di avere stretto nella giornata odierna l’accordo che la legherà anche per la stagione 2020/2021 alle prestazioni sportive di Nicholas Battaiola.

Il portiere cremonese, classe 1996, viene riconfermato a difesa della porta rossonera per la seconda stagione consecutiva. Al termine di una annata 2019/2020 molto positiva.

Nelle 23 presenze totalizzate sotto la guida di Mister Luca Tabbiani, Nicholas Battaiola è diventato un perno della squadra rossonera. Autore dell’annata chiusa al secondo posto dall’ Us Fiorenzuola.

Si tratta della quinta conferma in casa rossonera dalla scorsa stagione. Un segno di continuità voluto dal nuovo Direttore Sportivo Marco Bernardi per la società rossonera.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Il ministro Bernini a Piacenza: “L’Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”

“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…

3 ore fa

Malattie reumatologiche, come rendere la diagnosi più precoce. Il 16 novembre incontro medici-pazienti all’ospedale di Piacenza

Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…

3 ore fa

Incontro in Cattolica: “L’intelligenza artificiale sconvolgerà il modo di produrre, lavorare, consumare e vendere”

Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…

3 ore fa

Bagni pubblici a pagamento o gratuiti? Scontro in consiglio comunale, il centrodestra: “Dalla giunta sempre e solo alzate di scudi”

Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…

4 ore fa

Schianto tra un’auto e un monopattino in via Emilia Parmense, grave una ragazza 19enne

Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…

4 ore fa