Us Fiorenzuola calcio 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto l’accordo per le prestazioni sportive di Filippo Facchini anche nella stagione 2020/2021.
Filippo, classe 2002, è stato una delle sorprese più liete della passata stagione. Arrivato in ritiro estivo come aggregato dalla formazione Juniores Nazionale, si è conquistato la permanenza nella rosa della prima squadra e si è fatto trovare pronto, da febbraio 2020, ad esordire in prima squadra, collezionando 5 presenze.
Filippo Facchini è interamente un prodotto ”rossonero”. Nato a Fiorenzuola d’Arda, è arrivato alla prima squadra dalla Scuola Calcio dell’Academy rossonera e dopo aver passato tutte le categorie del settore giovanile fiorenzuolano.
Ha partecipato anche al Torneo ”Roma Caput Mundi” con la Rappresentativa Under 17 LND allenata da Giuliano Giannichedda proprio in questa stagione, ed avrebbe dovuto partecipare al Torneo di Viareggio, poi annullato causa emergenza Covid-19.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…