Pareggio spettacolare per l’US Fiorenzuola che al “Morgagni” di Forlì impatta 2-2 contro i padroni di casa. Certo, ai fini della classifica avrebbero fatto comodo quei due punti in più, ma i ritmi e l’intensità visti in campo da entrambe le compagini hanno reso meno amaro questo pari. Tra i rossoneri, da segnalare la grande prestazione di Michelotto, autore di una doppietta, ma anche quella di Battaiola, che ha parato un calcio di rigore a Ferrari ed è stato provvidenziale in altre due/tre occasioni. Ad analizzare il match è stato ai microfoni di Radio Sound il team manager dei valdardesi Luca Baldrighi. Ecco le sue parole:
E’ stata una partita molto bella e il pareggio penso sia il risultato più corretto. L’unico rammarico è che eravamo riusciti a rimontare e avevamo avuto tre palle gol per chiudere il match, ma il loro portiere è stato miracoloso. Di contro, bisogna dire che anche Battaiola ha parato un rigore. Tutto sommato, siamo contenti del risultato.
La doppietta la meritava dopo essere stato sfortunato nelle scorse partite.
Si sono schierati con il 4-4-2 e ci hanno aspettato abbastanza bassi, sperando in qualche nostro errore in fase di impostazione. Hanno tanta qualità in attacco. I ragazzi comunque sono stati bravi perché hanno saputo reagire dopo il gol subito.
Non dimentichiamoci che ha portato via 4 punti sui 6 disponibili contro l’Aglianese. Non è una squadra da prendere sottogamba.
CLICCA QUI per il recap di Forlì – US Fiorenzuola
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…