Una nuova borsa di studio per gli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione della Facoltà di Scienze della formazione, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
L’Ateneo, con il sostegno dell’Associazione Bottigelli, bandisce il concorso per l’assegnazione della borsa di studio per l’anno accademico 2024/25, in memoria di Michela Secondini. L’importo è pari a 1.500 euro.
Le domande di ammissione al concorso, da compilarsi sul modulo disponibile sul sito web unicatt.it (https://studenticattolica.unicatt.it/borse-di-studio-e-premi-di-laurea-borsa-di-studio-in-memoria-di-michela-secondini), dovranno essere trasmesse via mail all’indirizzo borsedistudio-pc@unicatt.it entro e non oltre il 31 gennaio 2025.
Per poter partecipare occorre aver conseguito un diploma di scuola secondaria superiore. I candidati che intendono concorrere all’assegnazione della borsa di studio dovranno presentare, oltre alla domanda di partecipazione, una lettera motivazionale, un’autocertificazione relativa al voto di maturità e un’autocertificazione di avvenuta immatricolazione al primo anno del corso in Scienze dell’educazione e della formazione.
La Commissione giudicatrice sarà composta da due docenti della Facoltà di Scienze della formazione, individuati dal preside Domenico Simeone, e da un membro
dell’Associazione Bottigelli di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…