L’università Cattolica vuole onorare la memoria della Prof.ssa Aurelia Gasparini. L’ateneo pertanto ha istituito un premio di laurea del valore pari alla retta di frequenza del biennio antecedente alla laurea (fino a un limite massimo di euro 10.000,00).
Il Premio è riservato ad un laureato del corso di laurea Magistrale in Scienze e tecnologie agrarie della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, iscritto nell’a.a. 2018/19 al II anno di corso, che abbia discusso, nel periodo luglio 2019 – giugno 2020, una tesi sperimentale.
Coloro che intendono concorrere all’assegnazione del premio devono aver riportato una votazione di laurea di almeno 105/110.
Le domande dovranno pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it – entro il 30 giugno 2020.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…