Proseguono i controlli dei carabinieri sul territorio piacentino. Nello specifico l’attenzione si è concentrata su Castel San Giovanni. I militari dell’Arma si sono mossi con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza. Hanno concentrato il servizio soprattutto nelle zone del centro, dinanzi ai parcheggi dei supermercati e nei soliti luoghi di aggregazione giovanile.
Il monitoraggio della zona è iniziato subito dopo l’ora di pranzo ed è continuato sin verso ora di cena. Le verifiche si sono concentrate anche nei pressi di alcuni locali pubblici della periferia, dove con l’ausilio dell’unità cinofila, le forze dell’ordine hanno sottoposto a controllo sia 8 veicoli che circa 25 persone. Per due di queste è scattata anche la perquisizione. Nel corso del servizio, i carabinieri di Borgonovo Val Tidone che hanno partecipato al dispositivo hanno segnalato quale assuntore di droga un giovane 26enne che in piazzale Gramsci a Castel San Giovanni è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish occultati nei pantaloni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…