Ennesima rapina in un negozio di animali. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di oggi in via Cerati. Intorno alle 19,30, un uomo con il volto travisato è entrato nel negozio “Isola dei Tesori” e dopo aver estratto un coltello lo ha puntato verso le commesse del negozio intimando loro di consegnare il denaro delle casse. In quel momento erano presenti anche alcuni clienti, anche loro minacciati dall’uomo.
Alla fine la cassiera ha consegnato il denaro al bandito, circa mille euro, e il malvivente è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Una volta al sicuro, le dipendenti del negozio hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora hanno avviato le indagini del caso. Si tratta della terza rapina in poco tempo avvenuta in un negozio di animali.
Anzi, lo stesso negozio di via Cerati aveva subito una rapina analoga il 18 aprile scorso. Un negozio della stessa catena, ma questa volta in viale Europa, era stato colpito il 25 febbraio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…
Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…
Dopo la battaglia di domenica scorsa, un Palabanca sold out è pronto ad accogliere il…
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Rossetti Market Conad, che in B2…
Evento annullato: Lions Day, domenica 13 aprile in piazza Cavalli è in programma una giornata…
Nulla da fare per il Piacenza. Al “Garilli” la capolista Forlì fa la voce grossa…