“Una Stagione su…Misura” del Conservatorio compie 10 anni con il concerto di Natale.
Ad inaugurare la decima edizione della rassegna musicale “Una stagione su… Misura”, targata Conservatorio Nicolini e coordinata da Patrizia Bernelich, sarà un concerto di Natale dedicato ai più piccoli con la collaborazione dell’Accademia di Danza Domenichino da Piacenza.
Mercoledì 11 dicembre, a partire dalle 9 (con replica alle 10.30) si alterneranno sul palco del Salone dei concerti del Conservatorio giovani studenti del Nicolini e di altre scuole musicali piacentine (Lorenzo Santaniello e Viola Perotti al pianoforte, Luca Bozinov al sax e Anna Savi, Giacomo Mistraletti, Tommaso Tribi, Diego Chiesa e Riccardo Fortugno alle percussioni), il coro di voci bianche diretto da Giorgio Ubaldi e gli allievi del corso intermedio di danza moderna e contemporanea dell’Accademia di danza Domenichino da Piacenza.
“Sarà uno spettacolo ricco di energia che vuole regalare atmosfere magiche e natalizie” commenta Bernelich.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.