Un mese scintillante al Centro Gotico, gran chiusura il 28 e 29 dicembre.
Sabato 28 dicembre alle 18, uno spettacolo di grande suggestione con le fontane danzanti. La magia dell’acqua, in combinazione con il fuoco, la luce e il suono avvolgerà l’atmosfera dell’area verde all’esterno del Centro con uno spettacolo gratuito. La fusione tra acqua e fuoco è l’elemento più coinvolgente di questa danza incredibilmente affascinante ed è la caratteristica principale dello spettacolo. L’intero show sarà accompagnato da emozionanti colonne sonore, fumo profumato e giochi di luce.
Domenica 29 dicembre dalle 15, ospiti del Centro Bing e Flop. Una domenica dedicata ai più piccoli che potranno incontrare i protagonisti di uno dei cartoni animati più amati della televisione. Un mix tra Teletubbies ciondolanti e animaletti “morbidosi”. Il protagonista? Un inesperto bambino/coniglietto e la sua vita quotidiana, che assomiglia in tutto e per tutto a quella di tanti bimbi e genitori, alle prese con le piccole e grandi scoperte del mondo. Lo spettacolo si terrà nella piazzetta centrale con intrattenimento e tante foto!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…