Un corso di difesa personale per festeggiare l’8 marzo. E’ l’idea che Metronotte Vigilanza ha pensato per le proprie dipendenti.
“L’iniziativa, dedicata a tutte le donne del nostro Istituto di Vigilanza, si svolgerà nella giornata di mercoledì 8 marzo presso la sede di Piacenza, Strada Caorsana 32”.
“Matteo Grugni, il nostro istruttore di primo livello, si occuperà delle 4 lezioni in programma (9:30/11 – 11:30/13 – 14:30/16 – 16:30/18) dove verranno illustrate le tecniche antiaggressione ed i sistemi comportamentali per affrontare in sicurezza le situazioni di pericolo”.
Presente anche l’organizzazione Armonia onlus, che con i suoi Intrecci in Armonia colorerà gli uffici con le coperte rosa realizzate dalle sue volontarie ed intreccerà, per ciascuna delle partecipanti, un braccialetto a ricordo della giornata.
Indicativamente verso le ore 12 saranno presenti insieme al direttore di Chirurgia Senologica di Piacenza dott. Dante Palli, il sindaco Katia Tarasconi e l’assessore Christian Fiazza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…