Fine settimana a Cremona all’insegna della penulltima prova del Campionato Italiano 2023 Osy-400. I giovani piacentini della C&B Racing Academy Martina Barbarini e Davide Scarpa, coadiuvati da Alex Cremona che sta portando avanti un importante progetto di scuola di motonautica, proveranno a dare filo da torcere al favorito Francesco Troglio.
I due piacentini del mio team – spiega Alex Cremona – cercheranno di dare il meglio, nonostante i giochi per il titolo sembrano fatti a favore dell’esperto Troglio. La lotta per un piazzamento sul podio sarà proprio tra Martina e Davide. Una sfida che servirà ai ragazzi per crescere d’esperienza. Questa volta sarò costretto a seguire a distanza le loro gare, ma sono certo che daranno il massimo come hanno fatto nell’ultima prova di San Nazzaro. Sono molto fiducioso per il futuro dei due ragazzi in questo sport.
Weekend di gare anche per i giovani Riccardo Costa e Andrea Marongiu che fanno parte dell’accademia di Alex Cremona. I ragazzi sono impegnati in Basilicata per il Trofeo Coni Next Generation, per la Formula Junior.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…