Ultimo turno di regular season giovanile da vivere col fiato sospeso. Il Piacenza Baseball U12 ospita sabato al Montesissa (ore 17,30) i Crocetta Sharks con l’imperativo di conquistare i due punti necessari a contrastare lo Junior Parma, impegnato col fanalino Sala Baganza, nella corsa play-off.
In palio il secondo posto dietro ai già qualificati Crocetta Lions Parma. L’ipotesi più probabile è che si dovrà ricorrere alla classifica avulsa visti gli impegni più che abbordabili che attendono Piacenza e Junior. Gli eventuali play-off si giocherebbero il 28 agosto contro le altre due seconde classificate nelle zone Emilia Centro ed Emilia Est.
Per il Piacenza si tratterebbe di un risultato eccezionale alla luce di quelle che erano le premesse di inizio stagione, tutte votate alla modestia visto il gran numero di esordienti che componevano il roster allenato da Davide Bertonazzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…