Travolto e ucciso da un’auto pirata, aperto un fascicolo per omicidio stradale. I fatti sono accaduti a Carpaneto sabato sera. La vittima, Michele Dallavalle, 57 anni, residente a Carpaneto, era stato trovato da una passante agonizzante a lato strada. La donna aveva dato l’allarme ma l’uomo era deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Ai sanitari, prima di morire, aveva fatto in tempo a dire di essere stato travolto da una vettura che dopo l’impatto aveva proseguito la propria corsa. A questo punto la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo del 57enne e ha aperto un fascicolo per omicidio stradale contro ignoti.
Purtroppo Dallavalle non è stato in grado di fornire altri dettagli e le indagini promettono di essere piuttosto complesse. Gli inquirenti si affideranno alle telecamere installate lungo le strade interessate dal sinistro. Elementi utili potrebbero giungere poi anche dall’autopsia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Aida Cooper sarà premiata con una targa dal Comune di Bettola alla serata CinqueQuarti &…
Ridurre la povertà energetica e contrastare le disuguaglianze sociali tramite lo sviluppo delle Comunità Energetiche…
Presentato il progetto interregionale "Common Ground", mirato a prevenire e contrastare forme di illecito e…
E' di 312 mila euro complessivi - suddivisi in 104 mila euro per ciascuna delle…
Il 12 e 13 aprile ritorna Interno Verde Piacenza: quasi 40 giardini aperti per festeggiare…
Una mattinata dedicata alla prevenzione dell’ictus cerebrale. Sabato 12 aprile, dalle ore 8.30 alle 12.30, nella sala…