Ubriaco semina il caos in un bar e viene arrestato: era ai domiciliari. E’ accaduto intorno alle 21,30 di ieri sera in un bar nel centro cittadino di Caorso. Un uomo di 43 anni di Cadeo è finito in manette dopo essersi reso protagonista di un raptus all’interno del locale seminando caos nei confronti di clienti e gestore.
L’uomo era agli arresti domiciliari, nonostante ciò, è uscito lo stesso di casa, violando così la misura. Si è presentato all’interno di un bar già ubriaco. Qui avrebbe lanciato una stoviglia contro il titolare del locale il quale si sarebbe rifiutato di servigli altri alcolici. Nel parapiglia che ne è succeduto, tra i due per cercare di dividerli e calmarli è intervenuto un altro avventore 22enne, ma è stato colpito con un pugno in pieno volto.
Sul posto sono giunte due pattuglie dei carabinieri delle Stazioni di Caorso e Monticelli d’Ongina. Personale del 118, invece, ha provveduto a medicare sul posto per lievi graffi sul volto il 22enne e il gestore. I sanitari hanno trasportato poi presso il pronto soccorso di Piacenza il 43enne ubriaco.
Dopo tutti gli accertamenti del caso i militari hanno arrestato il 43enne per evasione e, dopo le cure al pronto soccorso, lo hanno ricondotto a Cadeo. Nella giornata odierna è previsto il rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…