Ubriaco litiga davanti ad un bar e se la prende con i carabinieri, denunciato

Anziani sacerdoti truffati per oltre 1,2 milioni di euro
Piacenza 24 WhatsApp

Una pesante lite tra due stranieri davanti ad un bar di Pontenure intorno alla mezzanotte di ieri 2 maggio si è conclusa con la denuncia per ubriachezza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale di uno straniero di 51 anni.

Una pattuglia della Stazione di Pontenure è stata inviata nella zona di un bar del paese perché era stata segnalata una lite. Sul posto i militari hanno controllato due stranieri di 51 e 53 anni che avevano appena finito di litigare tra loro per futili motivi. È stato richiesto l’intervento di personale sanitario che ha provveduto a soccorrere sul posto i due litiganti per lievi ferite.

Uno dei due, il 51enne in palese stato di ubriachezza, non era collaborativo ed era in forte stato di agitazione. Alla vista dei militari ha proferito loro frasi ingiuriose e opposto una resistenza fisica. La sua serata si è conclusa con la denuncia all’autorità giudiziaria per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e una sanzione amministrativa per ubriachezza.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank