Ubriaco alla festa lancia vasi contro le auto, davanti ai carabinieri tenta di fuggire nei campi.
I carabinieri della Stazione di Rivergaro hanno denunciato un ragazzo di 26 anni per danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazione sulla propria identità personale.
Il 26enne, residente in Val Nure, si trovava domenica 11 ottobre in un agriturismo di Bassano di Rivergaro. Alla fine di una festa di compleanno, completamente ubriaco, ha dato in escandescenze; ha danneggiato alcune auto in sosta scagliando contro alcuni vasi di fiori e parti di arredo presenti nel locale.
Una pattuglia dei carabinieri di Rivergaro, che era di servizio per un normale controllo del territorio, è intervenuta subito sul posto. Il giovane, all’arrivo dei militari, si è rifiutato di fornire le proprie generalità e successivamente ha tentato la fuga nei campi.
I militari, dopo un breve inseguimento a piedi, lo hanno fermato e bloccato. In caserma, per lui è scattata la denuncia per danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazione sulla propria identità personale.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.