Ubriaco al volante dopo il coprifuoco con l’amico in possesso di droga, due giovani nei guai.
Verso le 22,30 del 24 novembre, in Alseno, la pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fiorenzuola, nel corso di un normale posto di controllo ha fermato un’auto con a bordo due uomini di 36 e 47 anni.
Alla guida vi era il più giovane dei due visibilmente ubriaco. Per questo lo hanno sottoposto all’esame dell’alcooltest che ha evidenziato valori superiori a quelli consentiti. Lo hanno quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. I due poi, già conosciuti quali assuntori di stupefacenti, sono stati perquisiti. Addosso avevano una modica quantità di cocaina che è finita subito sotto sequestro.
Entrambi, inoltre, devono rispondere di inosservanza delle disposizioni governative emanate per contenere la diffusione del contagio da Covid-19 perché erano in auto, in orario non consentito e fuori dal comune di residenza, senza un giustificato motivo di lavoro, salute o necessità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…