Ubriaco aggredisce i Carabinieri a Borgonovo, arrestato. Durante la notte del 3 ottobre i militari della Stazione di Sarmato hanno arrestato G.M., nato e residente in provincia di Padova.
A Borgonovo dinanzi a un bar è stata segnalata la presenza del 41enne in stato di ubriachezza, intento a molestare gli altri avventori dell’esercizio pubblico. Sul posto sono giunti i Carabinieri fermando il cliente prima che la situazione potesse degenerare. Invitato a fornire un documento o a declinare le generalità il padovano però ha avuto una reazione spropositata. In particolare spintonando e proferendo frasi offensive e minacciose nei confronti dei Carabinieri che a fatica – e con il supporto di altro personale della Sezione Radiomobile prontamente intervenuto – sono riusciti a bloccarlo definitivamente.
Sul posto è giunto anche il personale sanitario perché l’uomo dopo il parapiglia si è gettato a terra chiedendo l’intervento di un’ ambulanza. Il 41enne è stato portato in caserma in via Beverora e dopo le formalità di rito è stato arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza.
Giovedì 3 ottobre, nel rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza risponderà di resistenza, oltraggio, minacce a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…