Ubriachi danno in escandescenze a Borgo Faxhall, doppio intervento dei carabinieri in poche ore

Piacenza 24 WhatsApp

Il 18 gennaio 2022, nel primo pomeriggio, una “gazzella” del Radiomobile della Compagnia di Piacenza e due equipaggi delle S.I.O. (Squadre d’Intervento Operativo), in questo periodo di rinforzo all’Arma di Piacenza,  durante il normale servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto alla microcriminalità e alla prevenzione dei reati in genere, nel giro di un paio d’ore, son dovuti intervenire due volte in piazzale Marconi presso Borgo Faxhall.

Intorno alle 14,00 era stata segnalata una persona ubriaca che disturbava i clienti del centro commerciale. I militari giunti sul posto hanno individuato e fermato uno straniero di 67 anni che è stato portato in caserma. Dopo alcuni accertamenti l’uomo è stato denunciato per non aver ottemperato al decreto di espulsione dal territorio dello Stato emesso il 3 giugno 2021 dal Questore di Piacenza.

Poco più di un paio d’ore dopo, intorno alle 16:30, un addetto alla vigilanza di Borgo Faxhall segnalava la presenza nella galleria commerciale di alcune persone, probabilmente ubriache, che recavano notevole disturbo ai clienti. Anche stavolta gli equipaggi del Radiomobile e delle S.I.O. si sono recate sul posto ed hanno individuato ed identificato  tre soggetti che erano “alterati”.

Li hanno invitati ad allontanarsi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank