Erano fermi a bivaccare su una panchina, palesemente ubriachi. La “gazzella” del Radiomobile nel transitare li ha notati e sanzionati per ubriachezza.
L’intervento è del 15 gennaio scorso, nel primo pomeriggio, in Piacenza, in un parchetto all’inizio di Corso Europa a Piacenza, vicino all’ingresso di un supermercato.
L’equipaggio della Sezione Radiomobile di Piacenza, durante un normale servizio di perlustrazione della zona cittadina di competenza per quel giorno, ha notato 6 stranieri tra i 40 e i 54 anni bivaccare su una panchina all’inizio di Corso Europa in evidente stato di ebbrezza alcolica. I militari si sono avvicinati e li hanno controllati. Avevano già svuotato diverse bottiglie di birra, vodka ed altri alcolici e durante il controllo hanno continuato tranquillamente a bere. Dopo la completa identificazione l’equipaggio del Radiomobile li ha sanzionati per ubriachezza e li ha invitati a raccogliere le bottiglie vuote buttate per terra dinanzi alla panchina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…