Ubriaca si scontra con un’altra auto, tenta la fuga ma esce di strada: denunciata 56enne

Piacenza 24 WhatsApp

L’incidente in località La Pietra a Castell’Arquato nei pressi di una curva : una dei due conducenti si allontana, guidando ubriaca e poco tempo dopo esce di strada. Sul posto i carabinieri di Castell’Arquato.

Stava guidando con un tasso alcolico ben oltre il limite consentito l’automobilista piacentina di 56 anni denunciata dai carabinieri di Castell’Arquato per guida in stato di ebbrezza alcolica a seguito di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 20 agosto nei pressi di una curva in località La Pietra a Castell’Arquato.

Durante la marcia, infatti, l’utilitaria condotta dalla 56enne nell’affrontare una curva è andata ad urtare lateralmente una Fiat 500 X condotta da un 46enne residente in provincia di Cremona. Dopo il leggero impatto, la donna che appariva in stato confusionale, non si è fermata e ha proseguito la sua corsa. Dopo circa una decina di minuti, poco distante dal luogo del sinistro, sulla provinciale 56, la stessa automobilista in maniera autonoma, ha perso il controllo dell’auto ed è uscita di strada.

Sul posto è intervenuta la pattuglia dei carabinieri di Castell’Arquato che ha ricostruito tutta la dinamica ed effettuato i rilievi del caso. Gli operatori sanitari hanno trasportato la donna al pronto soccorso di Piacenza. L’hanno medicata e sottoposta ad accertamenti. Essendo risultata positiva con un tasso alcolico oltre il limite consentito, i carabinieri l’hanno denunciata per guida in stato di ebbrezza e le hanno ritirato la patente di guida.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank