Termina con una sconfitta per 3-1 la trasferta della VAP/UYBA ITAS in casa di GREEN WARRIORS SASSUOLO.
Nel primo set, le ospiti partono male faticando in ricezione e sbagliando spesso in fase di servizio; così le modenesi ne approfittano e si portano sull’1-0 grazie a un ottimo attacco.
Nel secondo parziale le piacentine crescono sul piano del gioco e commettono molti meno errori in difesa riuscendo così a pareggiare il conto dei set.
Nei successivi due set, VAP UYBA ITAS gioca con coraggio e determinazione, ma la maggiore qualità delle padrone di casa in fase d’attacco consente a Sassuolo di vincere la partita.
GREEN WARRIORS SASSUOLO MO – VAP/UYBA ITAS PC 1-3
(25-15, 20-25, 25-15, 25-20)
GREEN WARRIORS SASSUOLO MO: Bondavalli, Cangini, Cantaluppi, Colli (L1), D’Ettorre, Gaye, Giacomello, Mammini, Ndiaye, Riccio (L2), Semprini, Stanev, Tassin.
(All. Venco-Minghelli)
VAP UYBA ITAS PC: Clemente, Corradi, Crisafulli (L1), Falcetta, Ferrari E., Ferrari S., Gainelli, Iacona, Kraja, Magnabosco, Masotti, Muller (L2), Ruggeri, Sabatelli. (All. Mineo- Chiodaroli)
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.