I segreti della stampa 3D svelati in un seminario gratuito.
Venerdì 23 ottobre alle 10 la scuola di formazione Tutor Fiorenzuola, nella sua sede in via Boiardi 5 a Fiorenzuola d’Arda, organizza un incontro dal titolo “Additive manufacturing: cos’è e come funziona la produzione additiva” nell’ambito del Festival della Cultura Tecnica. Si tratta di un’occasione per approfondire tematiche legate all’impiego di stampanti 3D con tecnica FDM (Tecnologia adottata in applicazioni di modellazione, prototipazione e produzione a partire da un file CAD) per creare valore e ridurre l’impatto ambientale e per sperimentarne in pratica l’utilizzo.
Dopo la lezione del docente Marcello Scaravella, sulla tecnologia di stampa 3D e il suo impatto sulla sostenibilità nella produzione, si terrà una dimostrazione pratica. I posti disponibili sono limitati. Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti. In alternativa sarà possibile assistere alla presentazione e alla dimostrazione da remoto tramite la piattaforma Zoom. Per iscriversi al seminario gratuito telefonare al numero 0523 981080 o mandare una email a ccordinamento@tutorspa.it
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…