Caparra di 800 euro per una casa vacanze che non esiste, 23enne denunciato per truffa. Una studentessa di 21 anni si è presentata ai carabinieri della Stazione di San Nicolò presentando una denuncia per truffa.
Voleva trascorrere le proprie vacanze estive sulla riviera romagnola, e per questo aveva prenotato tramite un sito online con una cospicua caparra di circa 800 euro tramite pagamento con PostePay.
In realtà il truffatore non aveva nessuna abitazione da affittare. I militari di San Nicolò infatti, dopo aver ricevuto la denuncia della giovane, hanno avviato alcuni accertamenti. Sono riusciti a risalire all’identità del malvivente. Si tratta di un giovane italiano di 23 anni, residente a Roma, celibe, disoccupato e già con precedenti penali. Per il giovane è scattata la denuncia per truffa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…