Trovato senza vita in un lago di sangue. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di oggi, 24 novembre, a Bettola. I carabinieri hanno ricevuto la segnalazione di un uomo a terra, gravemente ferito, in viale Vittoria, e sono intervenuti immediatamente insieme al 118.
Al loro arrivo, gli operatori sanitari hanno tentato di rianimare l’uomo ma senza successo: la vittima aveva subìto ferite troppo gravi e aveva perso troppo sangue. Da una prima analisi, i medici hanno rilevato tre ferite sul collo della persona deceduta, tre ferite che farebbero pensare a lesioni da arma da taglio. Si tratta di un cittadino di origini albanesi di circa 40 anni.
I carabinieri hanno raccolto le prime testimonianze e hanno avviato immediatamente gli accertamenti del caso. Avrebbero già fermato un sospetto ma le indagini sono ancora in corso. Non è da escludere che lo straniero sia deceduto in seguito a tre coltellate sferrate durante una lite.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il divulgatore punk Barbascura X al Teatro Politeama di Piacenza il 25 novembre. YouTuber, chimico,…
Lunedì 25 novembre, alle 18, nuovo appuntamento culturale al PalabancaEventi di via Mazzini, dove verrà…
Al Teatro Municipale di Piacenza ultimo appuntamento del 2024 con la Prosa martedì 26 e…
Fiamme in un appartamento di Agazzano, donna intossicata. I fatti sono accaduti nel pomeriggio di…
Gli Amici della Lirica di Piacenza propongono la presentazione del libro "La minuziosa verità" di Gianandrea Gavazzeni,…
Giordano Bruno, presentazione del documentario di Spazio Tesla il 14 dicembre alle ore 18.30 presso…